SERVIZI

MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI

HOME  /  SERVIZI  /  AMBIENTE  /  MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI

Garantiamo ordine e sicurezza delle aree verdi

Le aree verdi, pubbliche o private, richiedono attenzione e cure costanti. La corretta organizzazione delle attività necessarie è essenziale sia per il benessere delle piante che per garantire l’ordine e la sicurezza del luogo. Italiana Servizi da anni si occupa dell’accurata gestione del verde, grazie a personale qualificato e a speciali attrezzature. A partire da programmi su misura di manutenzione delle aree verdi, vengono svolte preziose operazioni mirate a mantenere parchi e giardini sempre puliti, rigogliosi e accoglienti.

Italiana Servizi in particolare si occupa di:

  • Manutenzione parchi e giardini pubblici
  • Gestione del verde per privati, giardini residenziali e condominiali.
  • Manutenzione aree verdi di hotel, case di riposo e altre strutture commerciali o ricettive.

Il servizio nel dettaglio

Nella manutenzione di parchi e giardini rientra un ampio ventaglio di operazioni e trattamenti per la messa in sicurezza e la cura dell’ambiente. Dai programmi di irrigazione e concimazione al taglio dell’erba e rigenerazione dei prati, dall’annaffiatura e potatura delle piante alla pulizia di giardini e camminamenti. A questi si aggiungono lo smaltimento dei rifiuti vegetali, la pulizia di pozzetti per acque piovane e i trattamenti in caso di malattia delle piante.
Italiana Servizi pianifica interventi ad hoc per i propri clienti. La gestione del verde avviene con personale preparato e aggiornato e con l’utilizzo di procedure autorizzate e moderne tecnologie.

Perché scegliere questo servizio

  • Perché con metodi avanzati, elevati standard professionali e formativi, il cliente può contare su aree verdi sempre ordinate e perfette.
  • Perché la pianificazione degli interventi avviene sempre ascoltando le esigenze e le richieste delle reali necessità.
  • Perché Italiana Servizi pensa a pianificare ogni intervento e a rispettare tempistiche, normative e stagionalità.
  • Perché le procedure sono improntate all’efficienza, all’ecosostenibilità, alla riduzione degli sprechi e allo smaltimento corretto dei rifiuti.
  • Perché nella manutenzione del verde viene richiesto un preciso percorso di formazione professionale per garantire standard di sicurezza adeguati.

PER OGNI SOLUZIONE E AMBITO IN CUI OPERIAMO, LAVORIAMO CON COMPETENZA DI METODO E PROCEDURE,
ELABORANDO UN PIANO SU MISURA PER OTTIMIZZARE TEMPO E RISULTATI

CONTATTA ITALIANA SERVIZI

SEI INTERESSATO A UNO DEI NOSTRI SERVIZI?

Contattaci subito, studieremo un piano su misura adatto alle tue esigenze

Richiedi un preventivo